Richiedere l'Utilizzo del PalaIncontro - Struttura Polivalente

• Ufficio Segreteria

• Da lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00

Cosa mi serve:

• Presentare una richiesta scritta su modello messo a disposizione dall'Ufficio (scaricabile anche dagli allegati), almeno 15 giorni prima dell'utilizzo.

Quando costa:

• Si applicano le tariffe approvate con deliberazione della G.C. n.°110 del 27/10/2011:

Per i RESIDENTI del paese di Cenate Sotto, per le Associazioni culturali, sportive ed ambientalistiche, di volontariato, di ex combattenti, alpini ed anziani con sede a Cenate Sotto, Comitati locali di cittadini residenti per la tutela e la salvaguardia di interessi collettivi, Gruppi o partiti politici candidati alle elezioni amministrative comunali di Cenate Sotto, Istituzioni scolastiche locali:

• Costo giornaliero IVA compresa, senza riscaldamento:
    • Giornata intera 300,00 euro;
    • Per un massimo di 6 ore 150,00 euro;
  • Costo giornaliero IVA compresa, con riscaldamento:
    • Giornata intera 400,00 euro;
    • Per un massimo di 6 ore 200,00 euro;

Tariffe per i NON RESIDENTI a Cenate Sotto e  per soggetti diversi da quelli sopra elencati:

• Costo giornaliero IVA compresa, senza riscaldamento:
    • Giornata intera 400,00 euro;
    • Per un massimo di 6 ore 200,00 euro;
  • Costo giornaliero IVA compresa, con riscaldamento:
    • Giornata intera 550,00 euro;
    • Per un massimo di 6 ore 275,00 euro;
  • Deposito cauzionale: da un minimo di euro 300,00 ad un massimo di euro 1.000,00 su decisione della Giunta Comunale.
  • La Giunta Comunale si riserva di stabilire l'esenzione del pagamento nel caso in cui la sala sia concessa per manifestazioni patrocinate dal Comune.
  • Sono escluse le spese per la pulizia: onere a carico del concessionario.