Strutture Comunali Sportive

Palestra:

La Palestra Comunale di Cenate Sotto, sita in via Mons. Testa, di fianco alle Scuole Medie Comunali, è disponibile per tutta la popolazione per manifestazioni sportive, sia per uso privato (ad esempio partite tra amici, ecc) che ad uso ufficiale (squadre iscritte a campionati ufficiali, Csi o Figc). I periodi di disponibilità sono legati ai periodi di apertura delle scuole, ovvero nei periodi in cui la scuola è chiusa per vacanze, anche la palestra rimarrà chiusa. Per utilizzarla fare richiesta ufficiale tramite l'apposito Prestampato (Scaricabile nella sezione "Comune", "Uso Beni Comunali"). I costi sono variabili in base al regolameno vigente. Attualmente corrispondono a:

• 25 Euro all'ora (più il compenso per il custode);
  • Gratis per le sole partite di campionato delle squadre di Cenate Sotto regolarmente iscritte a campionati ufficiali.

Centro Sportivo Comunale:

Il Centro Sportivo Comunale di Cenate Sotto, sita in via Aldo Moro, di fianco al Cimitero Comunale, è stato concesso in uso esclusivo alla A.S.D. Galassia Cenate per tutto il periodo di durata dei campionati di calcio a 11. Per utilizzare i campi del centro sportivo fare richiesta alla Società Sportiva A.S.D. Galassia Cenate, disponibilità legata all'utilizzo dei campi da parte della società stessa.